In occasione del Giubileo dei Ragazzi indetto da Papa Francesco per il 23-25 aprile, il Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione e il Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile della Cei organizzano, con la collaborazione di Tv2000, un evento di musica e spettacolo che vedrà alternarsi sul palco dello Stadio Olimpico, sabato 23 aprile alle 20.30, gli artisti più famosi del momento: Arisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Giovanni Caccamo, Moreno, Deborah Iurato, Shari,  Fuoricontrollo, Dear Jack e Andrea D’Alessio. Presenta la  serata Simone Annicchiarico con la partecipazione dell’attrice Tosca D’Aquino.

L’evento è trasmesso in diretta da Tv2000 sul canale 28 digitale terreste (18 TivuSat, 140 Sky, in streaming su www.tv2000.it) e dal circuito inBlu, il network delle radio cattoliche italiane.

In attesa della serata, Tv2000 propone, a partire dalle 15.20, lo speciale “Tutti al concerto, nessuno escluso”, una vera e propria maratona televisiva, condotta da Arianna Ciampoli, con protagonisti le ragazze e i ragazzi che partecipano al Giubileo. Ospiti in studio i giovani con le loro esperienze, scelte, percorsi, viaggi; in scaletta, performance, interviste, contributi inediti e collegamenti da Piazza San Pietro e dall’Olimpico.  Ad animare il pomeriggio anche la musica dell’orchestra Filarmonica di Benevento, la più giovane d’Italia, fondata dal Maestro Ivan Ciampa e diretta per l’occasione dal Maestro Beatrice Venezi.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

12 Aprile 2016

  •  
  • Montecitorio Selfie