Pulci famose

Lo Show della Solidarietà.
Pulci Famose è un programma costruito sul desiderio di dare un aiuto concreto a piccole associazioni no profit, che rappresentano una silenziosa ma grandissima risorsa dell’Italia.
Tramite la vendita di oggetti usati appartenuti a personaggi famosi, si cercherà di recuperare i fondi necessari alla realizzazione di progetti proposti da associazioni.
Ogni puntata sarà dedicata a un’associazione. Il programma è concepito come un vero e proprio mercato, con tanto di bancarelle e venditori d’eccezione.

A gestirlo è Max Laudadio che invoglia gli spettatori all’acquisto presentando degli articoli in esposizione: in studio duemila pezzi, ognuno con cartolina autografata, ma solo 50 saranno venduti durante ogni puntata per finanziare direttamente il singolo progetto.

Ad alternarsi nella vendita sono il cast, nel quale figurano comici che interpreteranno dei personaggi interagendo durante la puntata, una band con musica dal vivo che racconterà in musica il programma, la centralinista per le vendite telefoniche. Uno “spot” di incoraggiamento all’acquisto può talvolta essere chiesto anche chi lavora dietro le quinte, tecnici, autori, truccatori, cameramen.
Gli oggetti invenduti potranno essere acquistati su un sito dedicato e faranno parte di un salvadanaio che verrà diviso al termine delle 10 puntate, in parti uguali, tra le associazioni.
Da una idea di Loredana Bonora, Max Laudadio e l’ass. ON.
Condotto da Max Laudadio

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0