Sabato e domenica ore 12.15

Come ogni anno l’Osservatorio Media del MOIGE, il Movimento Italiano Genitori, ha diffuso la Guida Tv “Un anno di zapping” assegnando i “Premi Tv” 2016/2017, finalizzati ad esaltare le trasmissioni capaci di intrattenere e divertire in maniera semplice e pulita adulti e bambini, stimolando il senso critico delle giovani menti.

Tra i programmi “stellati”, anche Borghi d’Italia di Mario Placidini, che ogni settimana ci porta alla scoperta dei piccoli grandi comuni del nostro Paese, spesso sconosciuti al grande pubblico, ma ricchi d’arte e di tradizioni e molte volte immersi in aree naturalistiche di gran pregio.

“Il prodotto televisivo – scrive il MOIGE – è di ottima fattura, snello nella durata, ricco di spunti utili per gli italiani a casa e anche perfettamente in grado di dare un significativo apporto per stimolare il movimento del flusso turistico del Belpaese”.

Come non essere d’accordo?

Vi aspettiamo il sabato e la domenica – intorno alle 14.30 – per viaggiare con noi alla scoperta delle bellezze nascoste del nostro paese.

4 Luglio 2017