Venerdì in seconda serata

È dedicata al cambiamento e alle diverse fasi della vita la nuova puntata di Effetto notte, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone, in onda mercoledì 19 giugno in seconda serata. 

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

In studio l’attore Giorgio Tirabassi racconta il suo impegno nella regia con il film “Il grande salto” in cui torna a recitare in coppia con Ricky Memphis. La storia di due sfortunati rapinatori di periferia che lottano per cambiare il proprio destino. Tirabassi ripercorre anche i tanti volti della sua carriera tra tv e cinema: da “Distretto di Polizia” a “L’Aquila – Grandi speranze” dal debutto con Gigi Proietti alla passione oggi per la musica.

Vittorio Cecchi Gori parla della sua carriera fatta di alti e di bassi e degli incontri che gli hanno cambiato la vita: da Terence Hill e Bud Spencer a Carlo Verdone, da Pieraccioni e Benigni a Giovanni Paolo II. Il produttore apre alle telecamere di Effetto Notte le porte della sua abitazione romana per scorrere anche l’album dei ricordi del padre Mario, in occasione della fine delle riprese del docufilm “Cecchi Gori – di Vizi e di Virtù” di Simone Isola e Marco Spagnoli, dedicato al cinema della nota famiglia di produttori.

Un occhio anche ai film in uscita: da “Pets 2 – Una vita da animali”, pellicola in testa agli incassi per tutta la famiglia, a “I morti non muoiono”, la commedia dal sapore horror di Jim Jarmuch, presentata all’ultimo festival di Cannes, fino al thriller “The elevator”

11 Giugno 2019