dal lunedì al venerdì ore 15.15

strade_misericordia“Siamo Noi”, il programma pomeridiano di Tv2000 firmato da Dario Quarta e condotto da Gabriella Facondo e Massimiliano Niccoli, approda, da martedì 21 giugno, in prima serata e diventa “Siamo noi – Lungo le strade della misericordia”.

Un viaggio in sette puntate per raccontare, nell’anno giubilare voluto da Papa Francesco, la declinazione moderna e attuale delle opere di misericordia corporale. Dare da mangiare agli affamati e dare da bere agli assetati (21 giugno), visitare gli infermi (28 giugno), vestire gli ignudi (5 luglio), visitare i carcerati (12 luglio), seppellire i morti (19 luglio), accogliere i pellegrini (26 luglio): ad ogni opera è dedicata una serata di “Siamo Noi – Lungo le strade della misericordia”, mentre l’ultima puntata del 2 agosto offrirà un racconto corale dei giovani, dei sacerdoti, delle religiose e dei vescovi italiani di ritorno dalla Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia e dall’incontro con Papa Francesco.

Ospiti della prima puntata Lina Sastri Erri De Luca Padre Giulio Albanese, Ernesto Pellegrini, Don Maurizio Patriciello, Marco Bentivogli Fim Cisl nazionale e lo street artist Mauro Pallotta, in arte Maupal.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

 

19 Giugno 2016