tv2000-studi-7

“Soul” – ore 12.20

Protagonista della puntata è suor Suor Giuliana Galli, religiosa della comunità Cottolengo di Torino e fondatrice della Onlus Mamre che si occupa di del disagio mentale di stranieri, profughi e immigrati. Intervistata da Monica Mondo, Suor Giuliana, ex vice presidente della fondazione “Compagnia di San Paolo”, racconta la sua vocazione, la sua vita dedicata ai poveri, la sua concezione del denaro e del potere.

“Papa Francesco a Guidonia (RM)”  – ore 18.00

In diretta da Guidonia, in provincia di Roma, la visita di Papa Francesco alla parrocchia di Santa Maria Setteville.

“Il mondo insieme”  – ore 15.20

In viaggio con Licia Colò alla scoperta delle località più belle e suggestive del pianeta. Tanti gli ospiti in studio che condivideranno con il pubblico insoliti quanto avvincenti itinerari di viaggio.

Film “Tommaso” – ore 21.20

Tommaso nella disperata ricerca della verità sulla morte di Gesù, s’imbatte in storie e personaggi misteriosi. L’indagine si trasforma in una sofferta introspezione fino ad arrivare alla fede. Raffaele Mertes con Ricky Tognazzi, Mathieu Carrière, Hannes Jaenicke, Pierfrancesco Favino, Enrico Maria Modugno, Daniele Quinn, Maria Grazia Cucinotta.

Docufilm “Al di qua” – ore 23.30

Il racconto di Corrado Franco del dramma della povertà e dei senza tetto. Protagonisti della pellicola sono quaranta  “invisibili” torinesi che interpretano se stessi mettendo in scena la quotidianità drammatica, sempre più numerosa e priva di diritti, che scorre parallela al mondo contemporaneo, alle vite dell’”al di qua”.

14 Gennaio 2017