Martedì 25 aprile, in seconda serata, ‘Retroscena’ intervista l’attrice e cantante napoletana


lina sastri
Roma, 24 aprile 2017. “La preghiera è una costante della mia vita, un bisogno e un sostegno incessante e imprescindibile”. Lo ha detto Lina Sastri in un’intervista all’interno dello speciale di Retroscena, il programma di teatro di Tv2000 a cura di Michele Sciancalepore, in onda domani, 25 aprile, alle ore 23.05.
All’interno dello speciale dal titolo ‘Mi chiamo Lina Sastri’ l’attrice si racconta alle telecamere dell’emittente della Cei in un confronto ricco di curiosità e aneddoti sulla sua carriera.
L’attrice a seguito della pubblicazione del suo libro autobiografico, rivela il viaggio del suo percorso artistico ricco di immagini e filmati esclusivi (da Eduardo a Woody Allen, da Ray Charles a Nanni Loy, da Patroni Griffi a Roberto De Simone) e si svela nella verità e nell’animo non nascondendo le sue fragilità e la sua fede cristiana.
In chiusura della puntata la consueta ed esclusiva creazione della ‘sand artist’ Gabriella Compagnone e la rubrica ‘CheTeatroFa’: una mappa degli eventi teatrali più significativi della nostra penisola sulla falsariga delle notizie meteo.

 

24 Aprile 2017