MARTEDI’ 30 APRILE – LAVORO
Ad Attenti al Lupo, il lavoro protagonista. Tra storie di aziende in crisi, e storie di risalita, fanno il punto della situazione Angelo Colombini, Segretario Confederale Cisl, Responsabile Salute, Sicurezza, Energia, Artigianati e Fabio Fortuna, economista e rettore UniCusano.

MERCOLEDI’ 1 MAGGIO – CASE DI RIPOSO
Scegliere la casa di riposo è un’operazione delicata, sia da un punto di vista economico che psicologico. E non solo per l’anziano, ma anche per tutta la sua famiglia. Ne parlano ad Attenti al Lupo Marco Di Luccio, Presidenza AUSER nazionale e Claudio Pedone, Geriatra Università Campus Biomedico di Roma.
Nei servizi, l’esperienza della Casa di cura Fondazione G.B. Bianchi di Toscolano Maderno (BS) e l’intervista alla psicologa e psicoterapeuta Simona Abate.

GIOVEDI’ 2 MAGGIO – YOGURT
E’ uno degli alimenti più diffusi sulle nostre tavole, ma anche tra i più versatili della nostra cucina. Lo yogurt protagonista ad Attenti al Lupo, con Elisabetta Montesissa, Fondazione Campagna Amica – Coldiretti e Dario Vista, biologo nutrizionista.
Nei servizi, due preparazioni “da chef” con lo yogurt.

VENERDI’ 3 MAGGIO – 730
Da giovedì 2 maggio i contribuenti possono modificare ed inviare la dichiarazione dei redditi precompilata. Ad Attenti al Lupo, consigli e informazioni utili con Simone Zucca, Responsabile Area Sviluppo CAF ACLI

29 Aprile 2019