MARTEDI’ 26
E’ la settimana del Black Friday, il venerdì più atteso dell’anno da chi è a caccia di offerte. Gli esperti di Attenti al Lupo, in questa puntata, offrono utili consigli per evitare le truffe e per affrontare al meglio questo evento, nato in America, ma sempre più diffuso anche in Italia.
Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Il Buono in Tavola”: i consigli e le raccomandazioni del tecnologo alimentare Giorgio Donegani su come cucinare e come conservare i surgelati.

MERCOLEDI’ 27
In questa puntata di Attenti al Lupo, tutte le risorse della frutta secca, dalla salute al portafoglio.
Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Vita di Condominio”: Simona Bastari (“Condominio Felice”), spiega gli obblighi e le regole da rispettare per gestire la presenza degli animali in condominio.

GIOVEDI’ 28
Fa discutere la norma sul pignoramento dei conti per chi non paga Imu e Tasi, prevista dalla Legge di Bilancio. Ad Attenti al Lupo, le novità di questa riforma della riscossione locale e le preoccupazioni dei consumatori.

VENERDI’ 29
Il Ministero della Salute ha lanciato la campagna informativa 2019 – 20 sull’influenza, che ogni anno colpisce in media quasi un italiano su 10. Ad Attenti al Lupo i numeri, i consigli e anche le norme che regolano le eventuali assenze dal lavoro.
Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Economia Domestica”: Luigi Gabriele (Adiconsum) spiega come e dove buttare i RAEE, i Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche.

25 Novembre 2019