MARTEDI’ 17
In questa puntata di Attenti al Lupo, una fotografia del mondo del lavoro in Italia, dalla flessione dei contratti alla disoccupazione in discesa, alle nuove opportunità del mercato. In studio Luigi Sbarra, Segretario Generale Aggiunto Cisl. Inoltre, un focus sulla crisi della Banca Popolare di Bari, con Sergio Veroli, Presidente Consumers’ Forum.

MERCOLEDI’ 18
Il pesce è tra i protagonisti della tavola delle feste. Ad Attenti al Lupo, con il prof. Giorgio Calabrese, nutrizionista e docente universitario, e la biologa marina Claudia Benassi (Coldiretti Impresa Pesca), proprietà, virtù e consigli per risparmiare.

GIOVEDI’ 19
Tra contratti, ferie e sostituzioni, ad Attenti al Lupo, con Lorenzo Gasparrini, segretario nazionale di DOMINA (Ass. Naz. Famiglie Datori di Lavoro Domestico) tutto quello che c’è da sapere su colf e badanti.
Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Risparmi al sicuro”: Emmanuela Bertucci (ADUC – Associazione dei Diritti degli Utenti e Consumatori) spiega cos’è e cosa fa l’Arbitro Bancario Finanziario.

VENERDI’ 20
Tra quelle che si ricevono in dono e quelle che si regalano in questo periodo, le piante sono tra le protagoniste del Natale. I consigli su come sceglierle e come prendersene cura in questa puntata di Attenti Al Lupo, con Daniele Taffon (Campagna Amica – Coldiretti).
Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Vita di Condominio”: Simona Bastari (“Condominio Felice”) spiega come avviene la nomina dell’amministratore di condominio.

13 Dicembre 2019