MARTEDI’ 11
Sempre più protagonisti delle nostre abitudini alimentari, gli integratori sono spesso al centro di polemiche. In questa puntata di Attenti al Lupo, i miti da sfatare e il consumo consapevole.
Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Risparmi al sicuro”: Massimo Melpignano, Responsabile nazionale Banca e Finanza di Konsumer Italia, spiega come proteggere i propri risparmi.

MERCOLEDI’ 12
Zuppe e minestre, ce n’è per tutti i gusti in questa puntata di Attenti al Lupo.
Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Vita di Condominio”: Simona Bastari (“Condominio Felice”) spiega cosa si intende per decoro architettonico e perché è importante non incorrere in violazioni.

GIOVEDI’ 13
Pensionati che vanno, pensionati che tornano. Ad Attenti al Lupo, le storie e i dati di chi è partito e di chi, incentivato anche dal Legislatore, ha deciso di risiedere in Italia.
Nella rubrica di Attenti al Lupo dedicata alle “Bollette trasparenti”, con Melania Giacò, Marco Vignola, Responsabile Energia Unione Nazionale Consumatori, spiega quando e come ricorrere alla conciliazione paritetica per la risoluzione delle controversie.

VENERDI’ 14
Il mercato dell’usato, tra dati e regole. In questa puntata di Attenti al Lupo, una fotografia del fenomeno.

10 Febbraio 2020