MARTEDI’ 18

I dati in merito ai furti in appartamento relativi alle grandi città italiane sono piuttosto sconfortanti. In questa puntata di Attenti al Lupo, i consigli per prevenirli.

Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Economia Domestica”: Luigi Gabriele, Adiconsum, illustra i pro e contro dei diversi materiali di padelle e pentole.

MERCOLEDI’ 19

Giovani e agricoltura: le opportunità di un mestiere che cambia. Storie di giovani agricoltori e imprenditori che hanno deciso di creare il proprio futuro in campagna, con idee e progetti che coniugano tradizione e innovazione e promuovono il nostro territorio.

Nella Rubrica delle Domande e Risposte, con Melania Giacò, “Sportello Badanti”: Teresa Benvenuto, Segretario Nazionale ASSINDATCOLF, fa chiarezza sulla regolarizzazione dei contratti delle badanti.

GIOVEDI’ 20

Un semplice gesto come lavarsi le mani può impedire il diffondersi di tutti i virus, Coronavirus compreso. Questa puntata di Attenti al Lupo è dedicata all’igiene, personale e domestica.

Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Il Buono in Tavola”: Valentina Tepedino, veterinaria direttrice di EuroFishMarket,  svela i trucchi per riconoscere il pesce fresco.

VENERDI’ 21

Li chiamano veleni bianchi, perché, se usati in eccesso, provocano molte malattie. Sale e zucchero sono i protagonisti di questa puntata di Attenti al Lupo.

14 Febbraio 2020