MARTEDI’ 3

In questa puntata di Attenti al Lupo, focus sui surgelati: come sceglierli, come consumarli correttamente. In studio Vittorio Gagliardi Presidente IIAS Istituto Italiano Alimenti Surgelati e la biologa nutrizionista Serena Capurso. Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Bollette trasparenti”: Alessandro Petruzzi, Responsabile Federconsumatori Energia, Acqua e Rifiuti, spiega come leggere la bolletta dell’acqua.

MERCOLEDI’ 4

Puntata di Attenti al Lupo dedicata all’invalidità, tra novità, conferme e promesse. In studio Nazaro Pagano Presidente nazionale dell’Associazione nazionale mutilati e invalidi civili (ANMIC) e Presidente della FAND (Federazione tra le Associazioni nazionali dei disabili) e Raffaele Migliorini Coordinatore Generale Medico-Legale INPS.

GIOVEDI’ 5

Puntata dedicata agli Anziani, la fascia più fragile in questo difficile periodo per bisogno di assistenza e per l’isolamento forzato. In studio la dott.ssa  Silvia Giovannini  geriatra Policlinico universitario Gemelli di Roma e Patrizia Volponi, segretario nazionale pensionati Cisl.

3 Marzo 2020