la-star-internazionale-anastacia-a-tv2000vorrei-cantare-per-papa-francesco“Voglio conoscerlo, voglio abbracciarlo. Mi piacerebbe cantare per lui”. Così la star internazionale Anastacia dichiara a Tv2000 nell’intervista di Fabio Bolzetta durante il programma “Bel tempo si spera”, il contenitore di attualità e costume di Tv2000. “Mi sento molto vicina a Papa Francesco – aggiunge -, il suo impegno verso l’ambiente, il suo impegno spirituale, quello politico, è straordinario per il mondo. Sono colpita moltissimo da come il Papa riesca ad unire tutte le persone, senza dividere tra chi è cattolico e non, sui temi della pace, dell’amore, dell’armonia nel convivere insieme. E’ un Papa universale che non ho visto in tanto tempo, è un Papa del mondo”.
In Italia per presentare il suo ultimo disco, “Ultimate Collection”, l’artista statunitense passa in rassegna i momenti più belli e più difficili della sua vita, tra cui una doppia battaglia vinta contro il cancro, evento che ha ispirato la nascita della “Anastacia Foud”, associazione che promuove la prevenzione del tumore al seno.  “Nel mio mondo – commenta – la mia famiglia mi ha sempre insegnato che dando agli altri ricevi molto di più e Dio, che sa tutto ci insegna che più dai, più ricevi. È poi Dio che ti da molto di più indietro”.
A Tv2000  Anastacia parla anche dei recenti attentati terroristici di Parigi, ricordando l’attacco dell’11 settembre a New York vissuto in prima persona. “La paura è un emozione molto forte, lo so, ma non si può vivere  – spiega – nel terrore e ritirarsi dalla vita, diventando così un’altra persona da quella che siamo. Io non credo a questo, e vorrei che le persone continuino a spingere gli altri ad essere forti”.
Nell’intervista anche l’annuncio di una collaborazione con Laura Pausini, la cantante italiana di cui è grande fan: “Faremo qualcosa di molto speciale questa estate per le nostre fan, al 100% è sicuro che vi daremo una sorpresa molto presto”.
Tv2000 è visibile sul canale 28 del digitale, 18 di TivuSat, 140 di Sky, in streaming su www.tv2000.it.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

25 Novembre 2015

  • In udienza dal Papa
  • Le parrocchie
  • Libri, dischi e film
  • Bel tempo si spera playlist You Tube tv2000