Grecia, con Grecia Colmenares (video)

Da giovedì 11 aprile alle 16.00

 

 

Grecia è la telenovela ispirata alla fiaba di Cenerentola, con Grecia Colmenares nel ruolo di Grecia e Gustavo Bermúdez nel ruolo di Gustavo. Da giovedì 11 aprile alle 16.00 su Tv2000 e da venerdì 12 aprile si conferma il doppio appuntamento delle 12.20 e delle 16.00.

La storia racconta di una bambina di nome Grecia che assiste alla morte di suo padre, e traumatizzata fortemente perde la memoria. Rimasta orfana, va a vivere in un collegio di suore, dove trascorre la sua infanzia. Diventata adulta, va a vivere a casa di sua zia Lucilla, dove viene maltrattata dalle sue due cugine, che la trattano come una sguattera. Quando abbandona la casa della zia viene ospitata da un vecchio amico e socio di suo padre. Lì Grecia conosce Gustavo, ma c’è un problema: lui è fidanzato  con sua cugina Jorgelina. Dopo varie vicissitudini i due finalmente riescono a coronare il loro sogno d’amore.

Finalmente sposati, dopo diversi anni felici di matrimonio Grecia scopre che ad uccidere suo padre era stato il padre di Gustavo, e tutto l’odio che ha provato in quegli anni torna in un solo momento. Ma l’amore che prova per Gustavo è talmente forte che riesce a dimenticare tutte le vicende passate…