La casa nella prateria di Laura Ingalls Wilder

Da domenica 9 giugno alle 21.15

Da domenica 9 giugno, ogni domanica, alle 21.15 –  La casa nella prateria di Laura Ingalls Wilder 

La serie racconta le avventure di una famiglia di pionieri in Kansas agli inizi del secolo scorso. Gli episodi sono tratti dalla raccolta autobiografica per ragazzi ‘La piccola casa nella prateria’ (Little House on the Prairie) della scrittrice statunitense Laura Ingalls Wilder.”  

Gli attori

Cameron Bancroft nei panni di Charles Ingalls (Pa), Erin Cottrell nei panni di Caroline Ingalls (Ma), Kyle Chavarria nei panni di Laura Ingalls e Danielle Ryan Chuchran nei panni di Mary Ingalls.

 

Curiosità

Per ‘La piccola casa nella prateria’ sono stati impiegati quattro mesi di riprese, ed è stata girata in una zona incontaminata nei pressi della città di Calgary (Canada). L’epica produzione riprende la portata e l’ampiezza della frontiera e ricrea la saga letteraria con accuratezza minuziosa.

Guest star sono Gregory Sporlader nei panni di Mr. Edwards, Gina Stockdale nei panni di Mrs. Scott, Dorian Harewood nei panni di Dr. Tan, James Cosmo nei panni di Mr. Scott e Gina Stockdale nei panni di Mrs. Scott e Byron Chief-Moon nei panni di Soldat du Chene.