La passione di raccontare storie

Serie Tv Quando chiama il cuore, da domenica 4 settembre alle ore 21.20. 

Cast: Erin Krakow, Daniel Lissing, Chelah Horsdal, Martin Cummins, Adrian Hough

 

TRAMA

La storia ha inizio nel 1910. Elizabeth Thatcher, una giovane, bella e determinata maestra appartenente a una ricca famiglia di Hamilton, nel Canada orientale, accetta come primo incarico di insegnare ai bambini di Coal Valley, una piccola città di frontiera del nord-ovest. Qui è appena avvenuta un’esplosione nella miniera di carbone, che ha causato la morte di oltre 40 uomini ed inoltre la chiesa, utilizzata anche come scuola, è distrutta da un incendio.
A Coal Valley arriva anche l’affascinante e coraggioso Jack Thornton, che prende servizio in qualità di ufficiale di polizia responsabile dell’applicazione della legge nella cittadina.
Dopo un’iniziale reciproca diffidenza, tra i due giovani si stabilisce un’attrazione che si trasforma ben presto in un sentimento sincero e sempre più profondo, superando le incomprensioni dovute all’appartenenza a due ceti sociali diversi. Attorno a loro si muovono gli altri abitanti di Coal Valley, con la loro vita semplice ma spesso piena di sfide.

Stagione 5

La quinta stagione è anticipata da uno speciale natalizio in cui si è vista Elizabeth che desidera il ritorno di Jack mentre l’ex sindaco Gowen che cerca la redenzione. Quindi arriva ad Hope Valley la sorella di Elizabeth, Julie, anche lei vuole fare l’insegnante. Nel mentre Lee viene nominato sceriffo mentre Abigail e Bill lasciano Hope Valley per andare a testimoniare contro Gowen. Elizabeth fa da mentore a Juli.

26 Luglio 2022