Venerdì in seconda serata

Torna venerdì 21 aprile alle 23, domenica 23 alle 00.50 e mercoledì 26 alle 23.15 “Effetto Notte”, il  rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone con uno studio interamente rinnovato e ispirato alla magia del cinema di ieri e di oggi.

Una puntata dedicata alla agli uomini e alle donne, ai mariti e alle mogli, agli eroi e agli antieroi al cinema e nella vita.

Ospiti di Fabio Falzone: Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Mark Wahlberg, Charlize Theron, Christopher Lambert e…. Whitney Houston

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

La nostra intervista confidenziale ha per protagonisti Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak, coppia alle prese con un dilemma praticamente impossibile. Nel film “Moglie e marito”, grazie a uno strampalato esperimento si ritrovano l’uno nei panni dell’altra. Sarà l’occasione per capire qualcosa di più dei rapporti tra uomini e  donne e riscoprire fiducia e passione nei confronti del partner. “non è solo uno scambio di ‘involucri’ ma di anime” racconta Favino a Fabio Falzone.

Il mito di Whitney Houston rivive nel documentario della BBC ‘Whitney’ che ne racconta con materiali inediti il successo ma anche le fasi oscure della vita, compresa la contrastata relazione con il rapper Bobby Brown. Dal debutto nel coro parrocchiale alla drammatica scomparsa al Beverly Hilton, un omaggio una grande diva della musica mancata davvero troppo presto.

E poi gli eroi: ieri il mito senza tempo di John Wayne nel film “Il grinta”, oggi l’eroe tutto contemporaneo interpretato da Mark Wahlberg nel film “Boston caccia all’uomo” che racconta l’attentato alla maratona di boston il 15 aprile del 2013 e la caccia ai due attentatori condotta tra l’altro dal coraggioso poliziotto interpretato da Wahlberg.

Bella bellissima, cattiva cattivissima Charlize Theron è la protagonista senza scrupoli del nuovo Fast and Furious che appena uscito sbanca tutto. Un film di azione che ha al centro la famiglia, un ruolo da dura che dimostra ancora una volta come la Theron sia tutt’altro che un semplice bel faccino.

Torna Christophe Lambert con il film “Mothers”. A Effetto Notte si racconta a 360 gradi da ‘Greystoke’ ad ‘Highlander’, passando per gli amori, l’Italia e il rapporto con la figlia.

Effetto Notte” è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 140 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it/live)

19 Aprile 2017