Venerdì in seconda serata

Torna venerdì 27 ottobre alle 22.50, domenica 29 ottobre alle 01.13 e mercoledì 1 novembre alle 00.20 “Effetto Notte”, il rotocalco di informazione cinematografica di tv2000 condotto da Fabio Falzone ogni settimana dagli Studios De Paolis di via Tiburtina. Una puntata dedicata all’amicizia, al mistero, al mondo delle stelle di Hollywood e all’ambiente.

Ospiti di Fabio Falzone: Judi Dench, Alessio Boni, Douglas Kirkland, Gerard Butler.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

In studio con Fabio Falzone Lorenzo Richelmy, protagonista di due film attesissimi: “Una questione privata” dei fratelli Taviani e “La ragazza nella nebbia” di Donato Carrisi. Da “Il pranzo della domenica” di Carlo Vanzina ai “I liceali” da “Sotto una buona stella” con Carlo Verdone e Paola Cortellesi alla fiction di Netflix in cui interpreta Marco Polo. Si svelerà tra cinema e tv a “Effetto notte”.  

Protagonisti della nostra intervista confidenziale Judi Dench e Ali Fazal. Il film “Victoria e Abdul” di Stephen Frears narra la storia di Abdul Karim, umile impiegato indiano scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria che succesivamente diventerà il servitore, il segretario e infine il maestro spirituale, della regina e imperatrice. Un’ amicizia salda e intima ma soprattutto insolita per l’epoca.

Alessio Boni racconta a Fabio Falzone “La ragazza nella nebbia”. Tratto dal best seller di Donato Carrisi, un thiller che parla di provincia e misteri e guarda all’attualità: da Yara Gambirasio a Denise Pipitone.

Effetto notte racconta le icone del cinema attraverso gli scatti del fotografo Douglas Kirkland che divenne famoso nel 1961 a soli 24 anni per aver immortalato Marilyn Monroe ricoperta solo da un lenzuolo. Nello spazio extra del Maxxi di Roma vengono raccolte fino al 5 novembre oltre 100 delle immagini rappresentative della sua carriera in “Douglas Kirkland. Fermo immagine”.

E poi l’intervista a Gerard Butler per il film “Geostorm”. E’ la storia di due fratelli Jake (Gerard Butler) e Max (Jim Sturgess) impegnati a salvare il mondo dall’imminente catastrofe dovuta ai cambiamenti climatici. Un eroe tutto azione e… famiglia come racconta a Fabio Falzone.

Effetto Notte” è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 140 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it)

Effetto Notte ha anche un sito:  http://www.tv2000.it/effettonotte/

26 Ottobre 2017