Venerdì in seconda serata

Torna venerdì 16 febbraio alle 22.30, domenica 18 febbraio alle 22,50 e mercoledì 21 febbraio alle ore 22.55 Effetto Notte il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000. Nella settimana di San valentino una puntata dedicata alle grandi storie d’amore di ieri e di oggi.

Ospiti di Fabio Falzone: Stefania Sandrelli, Pierfrancesco Favino, Carolina Crescentini, Gimpaolo Morelli, Helen Mirren, la candidata all’Oscar Sally Hawkins.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

In studio il regista Gabriele Muccino e Claudia Gerini  raccontano “A casa tutti bene”, una storia che parla di amore, famiglia, incomprensioni, tradimenti ma anche e soprattutto di amore. A Effetto Notte Muccino e Gerini raccontano anche la loro carriera da “L’ultimo bacio” ai mitici Jessica e Ivano di “Viaggi di nozze”

In scaletta:

Helen Mirren racconta il suo nuovo film “La vedova Winchester” ma anche il rapporto positivo con il tempo che passa che la vede insieme a Jane Fonda tra le testimonial de L’Oreal.

Effetto Notte incontra Sally Hawkins, candidata all’Oscar come protagonista per il film “The shape of water” la storia di una donna sordomuta che negli anni della guerra fredda si innamora di una creatura mostruosa, metafora dell’incontro tra mondi diversi.

Effetto Notte” è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 140 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it)

13 Febbraio 2018