Venerdì in seconda serata

E’ dedicata alla forza dell’amore la puntata di Effetto Notte, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000, in onda venerdì 12 luglio alle 23.

Protagonista della puntata Alessandro Preziosi che racconta l’amore, quello vero, che fa battere il cuore, a partire dal film “Nessuno come noi” di cui è protagonista con Sarah Felberbaum. Attore di tv e cinema, Preziosi ripercorre anche alcune pagine della sua carriera, parlando dei personaggi che ha interpretato in numerose pellicole, da “Mine vaganti” a “Don Diana”.

Spazio anche a coppie e bisticci del cinema di ieri: da Spencer Tracy e Katherine Hepburn a Alberto Sordi e Monica Vitti.

Una delle storie d’amore cinematografiche più amate di sempre è sicuramente “E’ nata una stella”: sia nelle versioni del passato interpretate da Judy Garland e Barbra Steisand, che nella versione di oggi con Lady Gaga e Bradley Cooper, una pellicola campione di incassi in tutto il mondo.

In onda anche domenica 14 luglio alle ore 23.05.

Effetto Notte è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 157 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it)
Tutte le puntate, le interviste e gli incontri di Fabio Falzone si ritrovano sul sito di Effetto Notte, a questo indirizzo: www.tv2000.it/effettonotte

3 Luglio 2019