Venerdì in seconda serata

I due attori popolarissimi e le loro diverse fasi della vita personale e professionale sono al centro della puntata di Effetto notte, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000, in onda venerdì 9 agosto alle ore 23.25.  

In studio Francesco Mandelli racconta il suo debutto da regista con il film “Bene ma non benissimo”. Un film educativo sul tema del bullismo. Protagonista è Candida, una ragazzina di Terrasini che, dopo la morte della mamma, si trasferisce con il papà a Torino e di fronte al bullismo dei nuovi compagni di scuola reagisce con coraggio e simpatia. Mandelli cambia volto e racconta la sua carriera, da vj di Mtv, al cinema passando per il successo de “I soliti idioti”.

Intervista confidenziale con Christian De Sica protagonista dello spettacolo che sta girando i teatri d’Italia “Christian racconta Christian De Sica”.  Tra musica, cinema e vita l’attore racconta i suoi tanti incontri: da Montgomery Clift ad Ava Gardner, da Sinatra a Charlie Chaplin da  Wanda Osiris a  Jerry Calà e Massimo Boldi.

In onda anche domenica 11 agosto alle ore 23.25.  

29 Luglio 2019