Venerdì in seconda serata

È Claudia Gerini la protagonista della puntata di Effetto notte, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone, in onda venerdì 23 agosto alle ore 23.55. 

Claudia Gerini è Federica Angeli nel film “A mano disarmata” tratto dal libro autobiografico della cronista minacciata dalla mafia e che dal 2013 vive con le sue figlie sotto scorta per le inchieste sulla criminalità organizzata ad Ostia. La pellicola ha ricevuto il Nastro d’Argento per la legalità.

Spazio anche alle immagini del documentario “La passione di Anna Magnani” presentato al Festival di Cannes mentre con Claudia Gerini si parlerà anche dei momenti fondamentali della sua carriera e del prossimo film “Hammamet”, diretto da Gianni Amelio

In onda anche domenica 25 agosto alle ore 23.10. 

Effetto Notte è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 157 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it)

Tutte le puntate, le interviste e gli incontri di Fabio Falzone si ritrovano sul sito di Effetto Notte, a questo indirizzo:  www.tv2000.it/effettonotte

12 Agosto 2019