Venerdì in seconda serata

Si apre con un approfondimento dedicato alla nuova versione di “Piccole donne”, diretta da Greta Gerwig e interpretata da un cast di stelle tra cui Meryl Streep e Laura Dern la nuova puntata di Effetto Notte, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone, in onda venerdì 10 gennaio alle 23,20. Con le immagini esclusive del backstage, tra presente e passato una storia senza tempo con al centro le donne e la loro ricerca di identità e indipendenza.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

In scaletta:

Fabio Falzone incontra Pierfrancesco Favino e Gianni Amelio che svelano“Hammamet”. Liberamente ispirato, ma neanche troppo, a una pagina della politica italiana, diventa una riflessione sul nostro Paese a vent’anni dalla morte di uno dei leader politici più discussi del 900: Bettino Craxi.

Fenomeno Zalone: non si arrestano gli incassi di ”Tolo tolo” visto finora da oltre 3 milioni di persone. Ma il film sta piacendo a tutti? Lo raccontano alle telecamere di Effetto Notte gli spettatori che hanno amato o anche detestato il film, catturati all’uscita della sala cinematografica.

In viaggio nella serata dei Golden Globes: la commozione di Tom Hanks, le battute di Brad Pitt, l’emozione di Renée Zellweger ma soprattutto la bellezza e il glamour di una premiazione che è spesso anticamera dell’Oscar.

Alla scoperta della Mostra “C’era una volta Sergio Leone”. In corso all’Ara Pacis a Roma a 30 anni dalla morte e a 90 dalla nascita tra memorabilia e momenti di cinema indimenticabili.

TV2000 sbarca al cinema: “L’estate più bella” prodotto da Tv2000docfilm inizia il suo viaggio dal Farnese di Roma e verrà proiettato nelle prossime settimane nelle principali città italiane. In studio Gianni Vukaj, regista del film, e Beatrice Bernacchi, che con lui lo ha scritto, racconteranno la storia emozionante al centro della pellicola: una spiaggia dedicata ai disabili nel cuore della Versilia, tra pregiudizio, diffidenza ma anche tanto amore.

In onda anche domenica 12 gennaio alle 23,10 e mercoledì 15 alle 23.

8 Gennaio 2020