A Effetto Notte le interviste più belle: Paola Cortellesi

venerdì 27 marzo alle 23.10 e domenica 29 alle 23

Effetto Notte, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone, continua ad accompagnare il suo pubblico con le storie di cinema di ieri e di oggi attraverso le interviste più belle ai grandi protagonisti di questa stagione e non solo, davanti e dietro la macchina da presa.

Si comincia venerdì 27 marzo alle 23,10 con Paola Cortellesi che si racconta come attrice e come donna e svela i segreti del film campione di incassi e di ascolti in tv “Come un gatto in tangenziale”. E poi nelle prossime settimane: Francesca De Sapio, storica insegnante dell’Actor’s studio che ha formato una generazione di attori anche in Italia da Pierfrancesco Favino a Claudia Gerini, per proseguire con Giorgio Tirabassi che svela aneddoti e svolte di una carriera decennale tra tv e cinema, con un’attenzione costante alla famiglia.

In questo tempo sospeso, un modo di farci compagnia coltivando la passione speciale per il cinema da condividere, davanti alla televisione, insieme a tutta la famiglia.

In onda anche domenica 29 alle  23 e mercoledì 1 aprile alle  23,10.