Venerdì in seconda serata

Effetto Notte, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone, continua ad accompagnare il suo pubblico con le storie di cinema di ieri e di oggi attraverso le interviste più belle ai grandi protagonisti di questa stagione e non solo, davanti e dietro la macchina da presa.

Questo il prossimo appuntamento: venerdì 15 maggio alle 23,20 Enrico Brignano, Paola Minaccioni e Ilaria Spada raccontano “Tutta un’altra vita”. Come sono cambiati negli ultimi anni sogni e desideri degli italiani? A partire dalla commedia interpretata dai tre e diretta da Brignano, si rifletterà su desideri e aspirazioni, compreso il percorso delle due attrici: Minaccioni tra teatro, cinema e radio, Spada impegnata anche nel sociale e come mamma e moglie, grazie alla storia d’amore con l’affascinante Kim Rossi Stuart.
Una nuova puntata, in questo tempo sospeso, per farci compagnia coltivando la passione speciale per il cinema da condividere, davanti alla televisione, insieme a tutta la famiglia.

In onda anche domenica 17 maggio alle 23,15 e mercoledì 20 maggio alle 23,20.

11 Maggio 2020