dal lunedì al venerdì ore 17:30

Lunedì 20 giugno

A commentare l’Angelus, ospite di Gennaro Ferrara, ci sarà la Mons. Antonio Pitta, pro rettore Università Lateranense.

 

Martedì 21 giugno

Nella puntata di martedì, in vista dell’apertura dell’Incontro Mondiale per le Famiglie, avremo come ospiti una coppia di marito e moglie, Livio Proietti e Valentina Muraglie.

Mercoledì 22 giugno

Mercoledì, in occasione dell’apertura dell’Incontro Mondiale per le Famiglie, che avverrà nella giornata di mercoledì 22, ospite in studio di Gennaro Ferrara, ci sarà una coppia marito e moglie, Giuseppe Romagnoli e Giulia de Blasis. In più, ci sarà sempre una finestra aperta sull’evento, con un collegamento in diretta. Il Diario andrà in onda fino all’inizio del Festival delle Famiglie e, eventualmente dovesse terminare prima delle 20, continuerà fino al Rosario.

 

Giovedì 23 giugno

Giovedì, continueremo ad occuparci del Festival delle Famiglie. 

 

Venerdì 24 giugno

Nella puntata di venerdì, il Diario si occuperà dell’Incontro interreligioso tra Islamici e Cattolici, in programma venerdì a Lampedusa. In collegamento zainetto da Lampedusa, ci sarà Don Giuliano Savina, Direttore dell’Ufficio Nazionale per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso della CEI e tra gli organizzatori dell’evento. Avremo anche un collegamento skype con il Cardinale Matteo Maria Zuppi, Presidente CEI.

 

Sabato 25 giugno

In occasione della chiusura del Festival delle Famiglie, appuntamento speciale de Il Diario

17 Giugno 2022