L’Ora Solare, 14 maggio 2020

Beppe e Giammario Frattaroli, padre e figlio di 8 anni, hanno saputo trasformare il periodo di isolamento forzato in un’opportunità. Ne è nato un film documentario dal titolo “Una bellissima foglia”.

Ambrogio Iacono, docente di Scienze Integrate all’Istituto Telese di Ischia, ha continuato a fare il suo lavoro anche dal letto d’ospedale “Rizzoli” dell’isola, dove è stato ricoverato per Coronavirus.

Rosanna Banfi, madrina della “Race for the cure”, la corsa evento per la lotta contro i tumori al seno che non si ferma neanche con la pandemia: domenica 17 maggio ci sarà La Race Live, una grande maratona live sui canali social di Komen Italia.

Una riflessione sul significato della giornata mondiale di preghiera, per invocare la fine della pandemia, indetta per oggi dall’Alto Comitato per la Fratellanza Umana con: Mons. Indunil J. Kodithuwakku. K., Segretario del Pontificio Consiglio per il Dialogo Interreligioso; Izzeddin Elzir, Imam di Firenze; Luca Maria Negro, presidente della Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia.