dal lunedì al venerdì ore 15.15

Mercoledì 7 dicembre a Siamo Noi si affronta il tema del “dopo di noi” con il decreto attuativo per la legge 112/2016 divenuta concretamente operativa.

Tra gli ospiti, Suor Veronica Donatello, responsabile del settore “catechesi persone disabili” dell’Ufficio Catechistico Nazionale della Cei che è stata recentemente insignita dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana da Presidente Sergio Mattarella.

In attualità si parla di liti condominiali. Quali sono le situazioni che fanno infuriare di più i condomini? Dibattito con Guglielmo Masci, Psicoterapeuta e psicoanalista, Simone Zanchetta, segretario regionale dell’Associazione Nazionale Amministratori di condomini e immobili e Massimo Fracaro, giornalista del Corriere Economia.

Continua inoltre la finestra sulla crisi di Governo: quali saranno le ripercussioni sul terzo settore? Dibattito con Pino Ciociola, giornalista di Avvenire, l’economista Leonardo Becchetti e Pietro Barbieri, portavoce Forum Terzo settore.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

6 Dicembre 2016