dal lunedì al venerdì ore 15.15

 

LUNEDÌ 18 NOVEMBRE
La settimana di Siamo Noi si apre con un approfondimento sulla prevenzione contro l’influenza. Consigli e facili rimedi per combattere i malanni di stagione. Tra gli ospiti la giornalista Manuela Lucchini e il presidente del Tribunale dei Diritti e dei Doveri del Medico Mario Falconi.

MARTEDÌ 19 NOVEMBRE
Un focus dedicato ai settimanali cattolici (Fisc), Federazione che raccoglie 183 testate distribuite capillarmente da Sud a Nord, chiamata a rinnovare il Consiglio nazionale durante l’Assemblea che si terrà a Roma da giovedì 21 a sabato 23 novembre.

GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE
Un viaggio alla scoperta dell’artigianato tra, storia, manualità e creatività. Tra gli ospiti in studio Antonio Intiglietta, presidente di Artigiano in Fiera, la più importante mostra-mercato internazionale dedicata al settore dell’artigianato.

VENERDÌ 22 NOVEMBRE
La settimana di Siamo Noi si chiude con una puntata su Santa Cecilia patrona della musica. Tra gli ospiti in studio Don Maurizio Modugno, parroco di San Valentino a Roma e Rosanna Cancellieri, giornalista e conduttrice televisiva.

15 Novembre 2019