IL PROGRAMMA

“Siamo Noi”, il programma pomeridiano di Tv2000 firmato da Dario Quarta e condotto da Gabriella Facondo e Massimiliano Niccoli, approda, da martedì 21 giugno, in prima serata e diventa “Siamo noi – Lungo le strade della misericordia”.

Un viaggio in sette puntate per raccontare, nell’anno giubilare voluto da Papa Francesco, la declinazione moderna e attuale delle opere di misericordia corporale. Dare da mangiare agli affamati e dare da bere agli assetati (21 giugno), visitare gli infermi (28 giugno), vestire gli ignudi (5 luglio), visitare i carcerati (12 luglio), seppellire i morti (19 luglio), accogliere i pellegrini (26 luglio): ad ogni opera è dedicata una serata di “Siamo Noi – Lungo le strade della misericordia”, mentre l’ultima puntata del 2 agosto offrirà un racconto corale dei giovani, dei sacerdoti, delle religiose e dei vescovi italiani di ritorno dalla Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia e dall’incontro con Papa Francesco.

 

LE PUNTATE

 

Dare da mangiare agli affamati e dare da bere agli assetati. Puntata del 21 giugnostrade_misericordia - Copia Visitare gli infermi                                                           Puntata del 28 giugno
strade_misericordia - Copia
Tweet about this on TwitterShare on Tumblr0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on Facebook0Email this to someone