Un minuto per ripartire

Un minuto per ripartire
Tarquinio (Avvenire):
investire sulla scuola

Il direttore di Avvenire, Marco Tarquinio, nella nuova rubrica del Tg2000 ‘Un minuto per ripartire’: “Un punto di partenza del 2021 per il nostro Paese deve essere la scuola. Vorrei che si investisse seriamente non solo sulle strutture ma anche sulle persone. Certamente i nostri figli e nipoti ma in modo particolare su coloro che […]

‘Un minuto per ripartire’ #Tg2000. Cafiero de Raho: “Mafie sono zavorra per la crescita del Paese”

Procuratore nazionale antimafia, Federico Cafiero de Raho, nella nuova rubrica del Tg2000 ‘Un minuto per ripartire’: “La prima crescita è quella determinata dall’eliminazione e dall’esclusione delle mafie che costituiscono la prima zavorra del nostro Paese. Con l’eliminazione delle mafie anche il Sud recupererebbe la propria libertà e l’economia avrebbe uno slancio verso l’alto”

‘Un minuto per ripartire’ #Tg2000. Enoc (Bambino Gesù): “Ripartiamo dalla scienza”

La presidente dell’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, Mariella Enoc, nella nuova rubrica del Tg2000 ‘Un minuto per ripartire’: “Ripartiamo dalla scienza. Abbracciamo la scienza per poterci riabbracciare. È lo slogan che l’ospedale Bambino Gesù ha lanciato in questi mesi perché sia possibile una raccolta in favore della ricerca scientifica”.