‘Effetto Notte’ è il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone.

Venerdì 29 dicembre alle ore 23, la serata d’onore dedicata a Paola Cortellesi e ai suoi tanti volti in TV e al cinema

L’attrice, infatti, racconta il suo ruolo nel nuovo film di Riccardo Milani “Come un gatto in tangenziale”, la storia di un intellettuale borghese (Antonio Albanese) e di una donna tosta della borgata che si incontrano e si scontrano quando i loro figli decidono di fidanzarsi. La trama parla di famiglia, ma anche del confronto tra mondi diversi, sempre con la chiave del sorriso.

Ai fans della Cortellesi ‘Effetto notte’ propone la singolare hit parade: un viaggio nelle interpretazioni e nei volti più divertenti della popolare attrice, attraverso i suoi momenti migliori in tv e al cinema.

Approfondimenti e curiosità dedicati anche a Hugh Jackman, che produce e interpreta “The greatest showman” la storia vera di P.T. Barnum, inventore del circo. Una parabola sul mondo dello spettacolo, la ricerca del successo e la forza di volontà ma anche sull’importanza di non dimenticare chi si è e da dove si viene.

E poi Julia Roberts, la protagonista di “Wonder”, tratto dal bestseller di R.J. Palacio. La storia di un bambino dall’aspetto deforme ma dalle grandi capacità, che si trova per la prima volta ad

 

affrontare la scuola e gli altri bambini. Una pellicola educativa sulla famiglia e la capacità di guardare con occhi nuovi il prossimo, cercando costantemente di essere gentili.

Prossimi appuntamenti: venerdì 29 dicembre alle 23.00, domenica 31 dicembre alle 00.30 e mercoledì 3 gennaio alle ore 22.50

 

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

 

 

27 Dicembre 2017