DA LUNEDÌ A VENERDÌ ORE 10.30


LUNEDì 29 MAGGIO
Erbe aromatiche di stagione ottime alleate in cucina. Come sceglierle, come utilizzarle e come conservarle. Fresche o essiccate? I preziosi consigli in studio di un agronomo e di una biologa nutrizionista. Un collegamento di Melania Giacò con Marco Toso Chef e Maestro Di Cucina della Federazione Italiana Cuochi per svelarci 2 ricette esaltate dalle erbe aromatiche.

MARTEDì 30 MAGGIO
Estate in arrivo, è tempo di pulizie Una bella ed approfondita pulizia degli spazi esterni, balconi, terrazzi, giardini, assicurerà uno spazio molto confortevole e pulito per trascorrere piacevoli serate estive. In studio per i consigli e suggerimenti Ariella Gula Esperta Di Economia Domestica

GIOVEDì 1° GIUGNO
Come creare un bilancio familiare per risparmiare sulle spese? Come gestire al meglio le spese per evitare gli sprechi? I consigli per una economia domestica utile per far quadrare i conti a breve e lunga scadenza. Dalla spesa alimentare alle spese domestiche. In studio tanti suggerimenti per trovare un metodo, per risparmiare e non sprecare, valido per tutti.

26 Maggio 2023