Condividi con noi la gioia del Natale inviandoci foto o video (massimo 30”) del tuo presepe: come lo immagini? Come lo crei? Come lo rappresenti? Come lo vivi?

Tv2000 vuole raccogliere in una photogallery e in una playlist su YouTube i momenti più belli e intensi durante questo periodo natalizio. Raccontali e condividili insieme a noi:

Come?

  1. Compila il modulo seguente
  2. utilizzando l’hashtag #ilmiopresepe

Le foto  e i video più belli andranno  in onda sui nostri programmi in diretta o saranno postati sulla fanpage di Tv2000 su Facebook o sul profilo ufficiale Twitter di Tv2000

Ricorda di fotografare o riprendere solo il tuo presepe, senza immagini di persone (le foto e i video con immagini di persone non potranno da noi essere presi in considerazione e saranno cancellati).

Ricorda che effettuando l’invio tu implicitamente:

  • Dichiari e garantisci che le foto, i video e i contenuti degli stessi i sono di  tua  titolarità e che l’uso non viola diritti di terzi;
  • Autorizzi TV2000 a diffondere a titolo gratuito la foto o il video ed il tuo nome nei modi sopra detti;

Prima di procedere leggi la nostra informativa che trovi nel form sotto.

    *Nome
    *Cognome
    *Email
    *Allegato
    *Informativa Informativa ex articolo 13 d.lgs. 196/03
    La informiamo che i suoi dati personali, da lei forniti liberamente ai fini di partecipare all’iniziativa #ilmiopresepe, saranno trattati da Rete Blu s.p.a., in qualità di Titolare, ai soli fini di gestire l’iniziativa e pubblicare il materiale da lei inviato ed in particolare il suo nome così come indicato nella sua comunicazione. Per esercitare i diritti di cui all’articolo 7 può rivolgersi al titolare scrivendo a Rete Blu S.p.A., con sede Via Aurelia, 796 – 00165 Roma.
    *Captcha captcha

    15 Dicembre 2016

    •  
    • Montecitorio Selfie