Dall’ 11 agosto su Tv2000 le prime 4 stagioni della serie tv danese

‘Seaside Hotel’, ambientata nel Mare del Nord.

Dal lunedì al venerdì ore 15.15 

 

dal Period drama Seaside Hotel

Dall’ 11 agosto su Tv2000 le prime 4 stagioni della serie tv danese ‘Seaside Hotel’. In onda dal lunedì al venerdì ore 15.15 La serie televisiva danese segue le vicende degli ospiti e dello staff di un piccolo albergo balneare di Copenaghen sulle dune sabbiose del Mare del Nord. Vengono narrate le vite dei dipendenti e degli ospiti dell’albergo e il loro rapporto. Protagonisti: Fie la cameriera, Amanda la figlia di un grossista, e Morten il pescatore locale.

I loro destini sono intrecciati e si sviluppano attorno ai temi dell’emancipazione umana, personale e sociale. Nel tentativo di affrancarsi dai progetti di vita che altri hanno pensato per loro, di seguire le loro aspirazioni e di salire i gradini della scala sociale, i giovani attraversano fasi di smarrimento, si perdono ma poi si ritrovano lungo la strada.

dal Period drama Seaside Hotel

Ispirata allo stile di vita degli alberghi estivi del secolo scorso, la serie è ambientata in un periodo storico denso di avvenimenti che si ripercuoteranno nei decenni futuri.

La prima stagione si svolge nel 1928, la seconda stagione si svolge nel 1929 e comprende anche il crollo di Wall Street, la terza è ambientata nel 1930 e la quarta nel 1931.

27 Luglio 2022