Martedì 3 aprile – venerdì 6, ore 7.30 e 9.10 – Una settimana ricca di appuntamenti a Bel tempo si spera, il programma mattutino di Tv2000, condotto da Lucia Ascione.

Martedì 3 aprile –  Le mistiche del cuore, le sante che portano nel cuore i segni della passio di e per Gesu’, con P. Antonio Cocolicchio. Guest Star: Jago Jacopo Cardillo, lo scultore italiano che sta incantando il mondo, l’ artista che parla di tempi moderni con il linguaggio della tradizione. I riti del tempo di Pasqua con Don Gaetano Corvasce.

Mercoledì 4 aprile- Giovanna, la più amata dagli italiani. Le minestre di primavera con Augusto Tocci. Fabrizio Frizzi ed il suo impegno con e per i malati nel ricordo di Don Gianni Toni, ass. ecclesiastico Unitalsi Lazio. Sandro Barbagallo, curatore delle collezioni storiche dei musei vaticani racconterà il Velo della Veronica. Nel dopo udienza, Casa Leda, la prima casa italiana per detenute ed il loro bambini, visitata da Papa Francesco.

Giovedì 5 aprile – Alessandro Magagnini, il dottor green di TV2000. La storia di conversione di Don Gianni Castorini, Sentinella di Pasqua. Il nuovo attesissimo ciclo di incontri con il card. Ravasi: il libro dell’Apocalisse, dopo il cantico delle creature e il Quoelet.

Venerdì 6 aprile – Don Romano De Angelis ed il vangelo della domenica. Monica Vitti nel ricordo del grande Italo Moscati. La Roma a tavola: i carciofi con la chef a domicilio Ginevra Antonini. Don Renzo Lavatori sugli angeli della Resurrezione. A seguire, con l’intervento di David Murgia, una pagina dedicata agli angeli travisati, quando l’angelologia sfocia nell’esoterismo….

29 Marzo 2018

  •  
  • Montecitorio Selfie