Effetto Notte racconta le dive di ieri e di oggi. Venerdì 24 luglio alle 22.40, domenica 26 alle 23.15 e mercoledì 29 alle 22.30

“Effetto Notte“, il rotocalco di informazione cinematografica di TV2000, non si ferma e per tutta l’estate terrà compagnia agli spettatori di TV2000 dal mitico filmstudio di Roma, con un viaggio tra le storie di cinema di ieri e di oggi e alla riscoperta di alcune delle migliori pellicole di questa stagione. Il 24, 26 e 29 luglio “Effetto Notte” racconta le dive. Si comincia con un’ intramontabile: Isa Barzizza, dal cinema di Totò e Macario, alla commedia di Brizzi, la prima soubrette con… la governante.
E poi: Virna Lisi alla sua ultima interpretazione. La ricorda alle nostre telecamere Cristina Comencini, regista del suo ultimo film “Latin lover”. E ancora: Audrey Hepburn, icona di stile di eleganza e due dive di oggi, Paola Cortellesi, diva ‘intelligente’, protagonista della commedia ‘sociale’ ‘Scusate se esisto’ e Laura Morante, appena insignita della Legion d’onore, che a Fabio Falzone racconta il suo cinema, da Moretti a Verdone passando per Muccino.

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0