Non perdere l’appuntamento con “Il Mondo Insieme”. Licia Colò vi aspetta su Tv2000

Domenica 18 ottobre Licia Colò torna su Tv2000 con “Il Mondo insieme”. Il programma dedicato ai viaggi e alla conoscenza del pianeta va in onda ogni domenica a partire dalle 15.10. Documentari, servizi e interviste per scoprire gli angoli più belli del mondo, esplorando rotte suggestive e sconosciute.
Importante novità in questa edizione: un talent per documentaristi, uno spazio di 30 minuti dedicato alla ricerca di giovani registi interessati a raccontare il mondo con un linguaggio innovativo. La sfida sarà su creatività e tecnica. Per candidarsi inviare curriculum e video di un minuto a ilmondoinsime@tv2000.it.
Tre tutor per i giovani filmaker: la stessa Licia Colò e i documentaristi Sofia Rinaldo e Alessandro Antonino che mettono a disposizione la propria professionalità ed esperienza per aiutare i ragazzi a realizzare le diverse “mission” di gara. A giudicare i loro video e decretare i vincitori è il pubblico e un ospite “speciale”, diverso ogni puntata. La conduzione di questo spazio è affidata al giornalista Giuseppe Pinetti che, per i trenta minuti di talent, lascia la postazione web.
Come sempre, da Licia Colò tanti ospiti eccellenti. Anche quest’anno i telespettatori possono interagire da casa con le loro domande ai vari ospiti attraverso i social network della trasmissione. Possono inoltre condividere le immagini e le emozioni vissute in viaggio, in Italia o all’estero, inviando un breve video realizzato con lo smartphone (al numero 335.6933132) per la rubrica “Il mondo in un saluto”.

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0