Gabriella Facondo e Massimiliano Niccoli conducono Siamo Noi, dal lunedì al venerdì alle 13.45. Storie, interviste, testimonianze e approfondimenti da non perdere a partire

Lunedì 26 giugno prende il via una nuova settimana di Siamo Noi. Tanti temi, ospiti e interviste da non perdere, come quella all’attrice e imitatrice Francesca Reggiani che lunedì si racconterà tra carriera cinematografica, televisiva e vita privata. Sempre nella puntata di lunedì, un dibattito sulla presenza delle grandi navi a Venezia: opportunità da sfruttare o pericolo per l’ambiente?

Martedì 27, tutorial e dimostrazioni pratiche su come districarsi tra taglio e cucito. Si parla inoltre delle casate monarchiche in Europa, partendo dalla visita in Italia della famiglia reale di Olanda. Tra gli ospiti in studio, l’ambasciatore olandese in Italia Joep Wijnands che racconterà dettagli e retroscena della visita di Guglielmo Alessandro e Máxima Zorreguieta.

Mercoledì 28, si rinnova l’appuntamento con l’Arma dei Carabinieri per la rubrica dedicata alle truffe: come riconoscerle, prevenirle e come difendersi? A seguire, intervista faccia a faccia con Oney Tapia, atleta paralimpico italiano di origine cubana, specializzato nel getto del peso e nel lancio del disco, argento ai Giochi di Rio del 2016.

Giovedì 29, ospite Francesco Viviano, il giornalista siciliano che ha avuto il coraggio di non premere il grilletto, ribellandosi così alla Mafia. Si affronterà, inoltre, il delicato tema dell’alcolismo con storie, racconti, testimonianze e le lettere di telespettatori in cerca di aiuto.

23 Giugno 2017

  •  
  • Montecitorio Selfie