Fabio Falzone ed Effetto Notte su Tv2000 incontrano Paola Cortellesi nella serata d’onore dedicata a una delle attrici italiane più amate del momento. Venerdì 11 agosto alle 23.20 e domenica 13 agosto 00.35 su Tv2000. Da non perdere poi le serate dedicata a Ermanno Olmi e Ferzan Ozpetek

Fabio Falzone incontra Paola Cortellesi, protagonista di una puntata speciale di “Effetto Notte – serata d’onore”. Paola Cortellesi ci racconterà il suo nuovo film “Mamma o papà?”, che affronta in chiave di commedia i temi di amore, famiglia e figli. Cortellesi racconta anche il lavoro di attrice insieme al marito regista Riccardo Milani, i tanti volti del suo cinema da “Nessuno mi può giudicare” a “Scusate se esisto”, sempre con una marcia in più. Ma anche il talento a 360 gradi e la passione per la musica.

Effetto Notte: serata d’onore venerdì 18 agosto alle 23.15 e domenica 20 agosto alle 23.00 con Ermanno Olmi

Venerdì 18 agosto e domenica 20 agosto Effetto Notte dedicherà una serata speciale a Ermanno Olmi che racconta il cardinale Martini. Una puntata speciale realizzata interamente e in esclusiva ad Asiago, a casa del regista Ermanno Olmi, che racconta il cardinale Martini, al centro del docufilm “vedete sono uno di voi”. Un toccante ed intimo ritratto tra fede e vita, una pagina della storia d’Italia di ieri e di oggi.

Effetto Notte: serata d’onore venerdì 25 alle 23.25 e domenica 27 agosto alle 23.15 dedica una Serata d’onore a Ferzan Ozpetek

Una puntata speciale, una serata d’onore dedicata a Ferzan Ozpetek e alle grandi storie d’amore del suo cinema, capaci di fare centro nelle fasce di pubblico più diverse. Ozpetek racconta il suo nuovo film “Rosso Istanbul”, ci parla della Turchia di oggi e delle grandi storie d’amore del suo cinema da “La finestra di fronte” a “Mine vaganti”. Focus anche su alcuni grandi protagonisti indimenticabili del suo cinema: da Anna Proclemer a Massimo Girotti e Ilaria Occhini.

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0