TV2000 SHOW – Torna nel week end Ci vediamo da Arianna: ospiti, giochi, bande dal vivo (quella di Cave)

Sabato 10 febbraio e domenica 11, ore 13.20

Sabato 10 febbraio e domenica 11, ore 13.20 Torna Arianna Ciampoli con il suo Ci vediamo da Arianna che diventa uno show del week end: va in onda su Tv2000 ogni sabato e domenica con ospiti, interviste, giochi, musica dal vivo, sorprese e collegamenti con città, piazze e luoghi in festa. Il primo appuntamento è per il 10 febbraio alle 13.20.

Grandi ospiti in studio: Max Giusti e gli Statuto, Lina Sastri, Anna Fendi. Insieme all’istrionico maestro Alex Corlazzoli e la “camminatrice” Alessandra Beltrame.

L’inviata Giulia Nannini racconta da Ronciglione l’atmosfera e l’allegria di uno dei carnevali italiani più belli; Fabio Bolzetta, in diretta da Sanremo, racconta dentro la magia del Festival più amato dagli italiani nel giorno dell’attesa finalissima.

Domenica 11 febbraio, sempre alle 13.20, sapori e sentimenti della domenica italiana. Ospiti in studio: l’attrice Paola Quattrini; il giovane cantautore Federico Baroni, già concorrente di talent show; don Mario Pagano e il suo esperimento di “Bella prof”!; Pietro De Silva e Nicolò Ernesto Alaimo, protagonisti del film rivelazione “Edhel”; Laura Gargiulio e Pietro Contaldo, “raccontatori” della cucina italiana. E poi, novità di quest’anno, il gioco in studio tra persone di una “categoria” umana piena di storie: gli studenti fuorisede. In collegamento, per “il pranzo della domenica”, le maschere più belle del carnevale di Ronciglione e una storia d’amore. Il pranzo della domenica in studio evoca chiacchere e confronti tra gli ospiti sui temi familiari, generazionali, che riguardano tutti noi.

Accompagna la puntata la musica della Banda Puccini di Cave.

 

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0