TV2000 SHOW – Torna nel week end Ci vediamo da Arianna: ospiti, giochi, bande dal vivo (quella di Cave)

Sabato 10 febbraio e domenica 11, ore 13.20

Sabato 10 febbraio e domenica 11, ore 13.20 Torna Arianna Ciampoli con il suo Ci vediamo da Arianna che diventa uno show del week end: va in onda su Tv2000 ogni sabato e domenica con ospiti, interviste, giochi, musica dal vivo, sorprese e collegamenti con città, piazze e luoghi in festa. Il primo appuntamento è per il 10 febbraio alle 13.20.

Grandi ospiti in studio: Max Giusti e gli Statuto, Lina Sastri, Anna Fendi. Insieme all’istrionico maestro Alex Corlazzoli e la “camminatrice” Alessandra Beltrame.

L’inviata Giulia Nannini racconta da Ronciglione l’atmosfera e l’allegria di uno dei carnevali italiani più belli; Fabio Bolzetta, in diretta da Sanremo, racconta dentro la magia del Festival più amato dagli italiani nel giorno dell’attesa finalissima.

Domenica 11 febbraio, sempre alle 13.20, sapori e sentimenti della domenica italiana. Ospiti in studio: l’attrice Paola Quattrini; il giovane cantautore Federico Baroni, già concorrente di talent show; don Mario Pagano e il suo esperimento di “Bella prof”!; Pietro De Silva e Nicolò Ernesto Alaimo, protagonisti del film rivelazione “Edhel”; Laura Gargiulio e Pietro Contaldo, “raccontatori” della cucina italiana. E poi, novità di quest’anno, il gioco in studio tra persone di una “categoria” umana piena di storie: gli studenti fuorisede. In collegamento, per “il pranzo della domenica”, le maschere più belle del carnevale di Ronciglione e una storia d’amore. Il pranzo della domenica in studio evoca chiacchere e confronti tra gli ospiti sui temi familiari, generazionali, che riguardano tutti noi.

Accompagna la puntata la musica della Banda Puccini di Cave.