TV2000 CINEMA – A Effetto Notte focus sul Festival di Berlino, ospite Antonia Liskova

Venerdì 23 febbraio ore 22.30, domenica 25 ore 23.50 e mercoledì 28 alle 23.05– Focus sul Festival di Berlino. Ospite in studio Antonia Liskova, protagonista del nuovo film di Cristian Marazziti “Sconnessi”. E poi Daniel Day Lewis, Valeria Golino, Alba Rohrwacher, Matida De Angelis, Rupert Everett e Belle et Sebastien. Puntata d’eccezione di Effetto Notte il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone.
Antonia Liskova, nell’intervista al programma, racconta la storia di una famiglia che, bloccata in montagna senza cellulare, riprende a parlare. Liskova ricorda gli esordi come modella al cinema (“Riparo” di Marco S. Puccioni, “La banda dei Babbi Natali” con Aldo, Giovanni e Giacomo) ma soprattutto il successo con le numerose serie tv da “Incantesimo” a “Zodiaco”, da “Le segretarie del sesto piano” a “Maria di Nazareth”, da “Solo per amore” a “Tutti pazzi per amore”.
Durante la puntata anche Alba Rohrwacher e Valeria Golino in concorso a Berlino con “Figlia mia” di Laura Bispuri, la storia di due madri che si contendono la stessa figlia. Ma i figli sono di chi li fa o di chi li cresce? Le due attrici ne parlano nell’ intervista della settimana.
Daniel Day Lewis abbandonerà il cinema? Potrebbe farlo dopo questa ultima interpretazione ne “Il filo nascosto” di Paul Thomas Anderson, ruolo per il quale è anche candidato all’Oscar. A Effetto Notte i tanti volti di un attore poliedrico da  “My beautiful laundrette” a “Il mio piede sinistro” da “L’ultimo dei mohicani” a “L’età dell’innocenza”.
Le telecamere del rotocalco di cinema di Tv2000 vanno anche alla scoperta del red carpet di Berlino 68:  tante le star da Rupert Everett che racconta in anteprima il suo nuovo film “The happy prince” dedicato a Oscar Wilde alla giovanissima Matilda De Angelis, shooting star di quest’anno, senza dimenticare uno sguardo al passato con un nuovo film che ricorda Romy Schneider. È dedicato a tutta la famiglia il nuovo capitolo, il terzo della saga di “Belle et sebastien “. Ma sono tanti i cucciolotti amati dai più piccoli e non solo, da “Lassie” a “La carica dei 101”.

 

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0