Martedì 8 maggio- venerdì 11 ore 19 – Ecco la programmazione settimanale di Attenti al lupo condotto su Tv2000 da Giuseppe Caporaso con Maris Milanese. 

MARTEDÌ 8: VERDURE DI STAGIONE

Un modo per seguire una corretta alimentazione è rispettare la stagionalità delle verdure. Ma come riconoscerle, cucinarle e come coltivarle? Durante la trasmissione si danno consigli e suggerimenti con gli ospiti in studio che sono Arianna Vulpiani, imprenditrice agricola, e una nutrizionista.  

GIOVEDÌ 10: ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE

La rottamazione delle cartelle. Entro il 15 maggio si può presentare la domanda di adesione alla rottamazione delle cartelle compilando il modulo online presente sul sito dell’Agenzia dell’Entrate. Durante la trasmissione si cerca di fare chiarezza e dare indicazioni utili. Gli ospiti in studio sono Fabio Fortuna, magnifico Rettore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, e un rappresentante dell’Agenzia dell’Entrate.   

VENERDÌ 11: INFERMIERI

Gli infermieri, importanti operatori della sanità, sono sempre in numero inferiore rispetto alle esigenze del settore. Qual è la figura dell’infermiere in questa fase economica e sociale del nostro Paese? L’assistenza a domicilio funziona ancora? Durante la trasmissione si affronta questo tema, un argomento sempre di grande interesse per i telespettatori di Attenti al Lupo.

 

3 Maggio 2018

  •  
  • Montecitorio Selfie