Martedì 12 giugno-venerdì 15 ore 19 – Ricca la settimana di Attenti al lupo il programma di difesa del consumatore di Attenti al lupo. Si comincia martedì 12 parlando di  Imu e Tasi. Il 18 giugno è il termine ultimo per il versamento dell’acconto, gli esperti in studio rispondono ai dubbi e alle domande su questo argomento, un tema molto caro ai telespettatori. A seguire:

MERCOLEDÌ 13: BEVANDE
Con l’arrivo del caldo per rinfrescarsi si bevono succhi di frutta, centrifugati e bibite gassate. Come scegliere tra le tante offerte disponibili? Quali bibite bisogna preferire e quali evitare? Gli ospiti in studio offrono suggerimenti e consigli.

GIOVEDÌ 14: QUATTORDICESIMA

Giovedì 14 giugno si parla della Quattordicesima. Quali sono i requisiti per averla? Quando viene pagata? Gli ospiti in studio spiegano le novità e chiariscono i tanti dubbi su questo tema.

VENERDÌ 15: FURTI IN CASA
L’argomento di venerdì 8 giugno è quello dei furti in casa. Durante l’estate aumentano i numeri di furti, ma come difendere la propria casa? A cosa prestare maggiore attenzione? Gli ospiti in studio danno indicazioni e consigli.

7 Giugno 2018

  •  
  • Montecitorio Selfie