Venerdì in seconda serata

Torna venerdì 8 gennaio alle 23.00 e alle 00.05, domenica 10 gennaio alle 22.30 e mercoledì 13 gennaio alle 23.40 “Effetto Notte”, il rotocalco di informazione cinematografica di tv2000 condotto da Fabio Falzone in un nuovo studio e con una nuova grafica ispirate alla magia del cinema di ieri e di oggi: una ‘notte americana’ vibrante del cinema, delle sue storie, delle sua passioni.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

La prima puntata del 2016 si apre con una serata d’onore dedicata ad una delle attrici più apprezzate del nostro cinema: Laura Morante. In studio con Fabio Falzone Laura Morante racconta il suo ultimo film da attrice e da regista “Assolo” ma anche i tanti volti di donna che hanno caratterizzato la sua carriera, dal cinema di Moretti a quello di Muccino, passando per Verdone. In scaletta anche il fenomeno Checco Zalone che batte ogni record di incassi e si racconta alle nostre telecamere, oltre a un ricordo di Silvana Pampanini. Inoltre il truccatore delle star Giannetto De Rossi racconta i segreti del suo cinema, dalla Loren di Cleopatra a Stallone e Schwarzenegger, sino al nuovo film con Noomi Rapace.

“Effetto Notte” è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 140 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it).

7 Gennaio 2016