Venerdì in seconda serata

Torna venerdì 23 settembre alle 23.05 e 00.15, domenica 25 alle 00.45 e mercoledì 28 settembre alle 23.20 “Effetto Notte”, il  rotocalco di informazione cinematografica di tv2000 condotto da Fabio Falzone con uno studio interamente rinnovato e ispirato alla magia del cinema di ieri e di oggi. Una puntata dedicata alla bellezza e ai miti senza tempo del cinema.

Ospiti di Fabio Falzone: Sabrina Ferilli, Valeria Golino, Carolina Crescentini, Beppe Fiorello, Licia Colò, Luca Zingaretti, Denzel Washington, Chris Pratt e… Bridget Jones e Ben Hur

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Il personaggio della settimana è Sabrina Ferilli, appena inserita dalla rivista Ciak tra i 50 della power list del cinema italiano e protagonista anche della fiction di successo “Rimbocchiamoci le maniche”. A Fabio Falzone racconta la carriera da Virzì a “Io e lei” ma anche il rapporto con il successo e con la bellezza.

Torna Bridget Jones in un nuovo capitolo della fortunata serie e diventa adulta e… mamma. Un nuovo episodio che promette di fare centro nel cuore degli spettatori di tutte le età.

Una Mostra al Maxxi di Roma celebra la bellezza e lo sguardo artistico del fotografo prematuramente scomparso Francesco Escalar. Alle nostre telecamere lo raccontano Valeria Golino, Beppe Fiorello, Francesco Scianna e Carolina Crescentini.

Il mito di Ben Hur rivive in una nuova versione che non ha messo d’accordo tutti. A Effetto Notte in anteprima e in esclusiva le immagini del personaggio di Gesù (interpretato da Rodrigo Santoro) e che in questa nuova versione ha molto più spazio.

Il seguito di Nemo “Alla ricerca di Dory” sbanca tutto al botteghino e tra le voci italiane c’è anche la nostra Licia Colò, insieme all’amatissimo Luca Zingaretti

Nuova versione anche per “I magnifici sette”, protagonisti questa volta Chris Pratt e il Premio Oscar Denzel Washington che a Fabio Falzone racconta il nuovo film ma anche il suo rapporto con la fede.

“Effetto Notte” è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 140 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it)

21 Settembre 2016