Venerdì in seconda serata

Torna venerdì 2 dicembre alle 22.40, domenica 4 alle 00.55 e mercoledì 7 dicembre “Effetto Notte”, il  rotocalco di informazione cinematografica di tv2000 condotto da Fabio Falzone con uno studio interamente rinnovato e ispirato alla magia del cinema di ieri e di oggi. Una puntata dedicata  ai grandi classici del cinema di ieri e di oggi.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Ospiti di Fabio Falzone: il premio Oscar Gabriele Salvatores, Jennifer Aniston, il regista Whit Stillman, Michele Santoro e…. Cary Grant

Al centro dell’intervista confidenziale il premio Oscar Gabriele Salvatores che a Fabio Falzone racconta la sua passione per il cinema ma anche per il teatro e la musica. “Mio padre avrebbe voluto che facessi l’avvocato – racconta – ma le cose sono andate diversamente”. In anteprima per Effetto Notte le prime notizie sul nuovo film, il secondo capitolo della saga de “Il ragazzo invisibile”

Jennifer Aniston torna al cinema con un ruolo di super cattiva ma neanche troppo nel film “La festa prima delle feste”. Effetto Notte ripercorre la sua carriera e i suoi amori da “Friends” a oggi.

Torna il mito di Jane Austen con il film “Amore e inganni” diretto dal pluripremiato Whit Stillmann. Ma qual è l’attualità di Jane Austen oggi?

A trenta anni dalla sua morte Effetto Notte racconta il fascino e le donne di Cary Grant: ma oggi ci sono eredi del suo stile?

Michele Santoro dirige “Robinù”, documentario in sala solo per alcuni giorni dopo il passaggio alla Mostra di Venezia e che racconta i baby boss della camorra.

E infine, dopo “Lilli e il vagabondo” e “la carica dei 101”, arriva “rockdog”, cane pazzerello e generoso per tutta la famiglia.

Effetto Notte” è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 140 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it)

1 Dicembre 2016