Venerdì in seconda serata

Sono Valentina Lodovini e Stefano Fresi i protagonisti della nuova puntata di Effetto Notte, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone, in onda venerdì 26 giugno alle 22.55.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Valentina Lodovini è la protagonista di “Cambio tutto”, nel ruolo di una quarantenne che, schiacciata tra lavoro e famiglia, dopo l’incontro con un misterioso counselor decide di ribaltare le cose. “Anche il mio film – racconta la Lodovini – ha dovuto cambiare tutto per non morire”: previsto in sala a marzo, esce ora invece sulle principali piattaforme.

Stefano Fresi interpreta invece “Il Regno”: alla morte del padre, Fresi si trovo proiettato all’interno di una comunità creata dal genitore che vive come nell’anno 1000. Meglio ieri o meglio oggi? L’occasione per tirare le somme con Fresi sui giorni del lockdown e sulle sfide che aspettano nei prossimi mesi attori e mondo dello spettacolo.

In scaletta:

Continua il viaggio alla scoperta delle sale della comunità aderenti all’Associazione Cattolica Esercenti Cinema: in questa puntata il Centro Asteria di Milano.

In anteprima, alla scoperta del set del film “Il giorno e la notte”, prima pellicola girata a distanza in pieno lockdown da Daniele Vicari, il regista di “Diaz” e “Velocità massima”.

In onda anche domenica 28 giugno alle 23.45.

24 Giugno 2020