In Vetrina

Joaquin Phoenix è il “Joker”

In arrivo il film più atteso della stagione: è “Joker”, che dopo la vittoria a Venezia inizia il cammino per l’Oscar. Protagonista Joaquin Phoenix che sfodera un’inquietante risata.

Il nuovo “Rambo: Last blood” con Sylvester Stallone

Torna la saga di Rambo e il tempo passa anche per Sylvester Stallone che in “Rambo: Last blood” è un anziano signore che torna ad imbracciare le armi per salvare la nipote, in un crescendo di azione ma anche di violenza.

‘Fellini Fine Mai’

‘Fellini Fine Mai’, un Fellini raccontato in prima persona dal regista Eugenio Cappuccio, già suo assistente

“Cenerentola a Mumbai”

La fiaba di Cenerentola che oggi assume i toni della denuncia con “Cenerentola a Mumbai”, un film che svela le drammatiche condizioni di vita di un enorme numero di donne che in India vivono da domestiche in condizioni estreme e senza alcun diritto. Ma che non rinunciano a sognare.

Johnny Depp compie 56 anni

Johnny Depp compie 56 anni e Effetto Notte lo festeggia raccontandone tra cinema e vita i tanti volti mentre arriva in sala “Arrivederci professore”, dove Depp è un docente universitario in crisi, vittima dell’alcool ma che quando scopre di avere pochi mesi di vita stravolge completamente la sua esistenza.

Pets 2 – Una vita da animali

Un occhio anche ai film in uscita: “Pets 2 – Una vita da animali”, pellicola in testa agli incassi per tutta la famiglia