In Vetrina

Elizabeth

Il mito della Regina Elisabetta al centro del docufilm “Elizabeth” di Roger Michell che ricostruisce i tanti volti di una donna, simbolo di eleganza, stile e umanità per più di una generazione. Il tutto con immagini inedite e un linguaggio non convenzionale.

Channing Tatum, “Io e Lulù”

Channing Tatum, bello ma non solo: interpreta e dirige “Io e Lulù” nel ruolo di un veterano di guerra che compie un lungo viaggio con un cane che ha perso drammaticamente il suo padrone. Un’esperienza che cambierà l’esistenza di entrambi.

Tom Cruise, #TopGunMaverick

Le attesissime prime immagini di “Top Gun – Maverick”, seguito di un film cult, protagonista ieri come oggi è l’inossidabile Tom Cruise. In attesa del suo arrivo al Festival di Cannes, Cruise sbarca dall’elicottero e presenta la pellicola in anteprima mondiale a San Diego.

David di Donatello 2022, premi e protagonisti

La serata dei David di Donatello 2022: parlano i vincitori, da Sorrentino a Tornatore, da Teresa Saponangelo a Silvio Orlando, sino a Sabrina Ferilli. Nel corso della puntata anche il ricordo di Lino Capolicchio, scomparso pochi giorni fa e indimenticato protagonista de “Il giardino dei Finzi Contini”, per il quale vinse il David di Donatello […]

Joaquin Phoenix, “C’mon C’mon”

La sensazione della genitorialità attraverso l’incontro e lo sguardo di un bambino: il premio Oscar Joaquin Phoenix è il protagonista di “C’mon C’mon”.

Sean Penn e Dylan Penn, “Una vita in fuga”

Padre e figlia sul set e nella vita. Sean Penn dirige ed interpreta con Dylan Penn “Una vita in fuga”, la storia vera di un falsario americano e del percorso, di scontro ma anche di perdono, con sua figlia che da bambina diventa donna. L’occasione per riscoprire i tanti volti da Oscar di Sean Penn […]

“Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson, con Cooper Hoffman

Gli anni 70, l’amore e il felice debutto da attore di Cooper Hoffman, figlio dello scomparso e rimpianto Philip Seymour Hoffman: è “Licorice Pizza”, il nuovo film di Paul Thomas Anderson, candidato a 3 Premi Oscar tra cui quello per il miglior film e la miglior regia.

The Batman, Robert Pattinson e Zoe Kravitz

Il nuovo, attesissimo “Batman”, che ha per protagonisti Robert Pattinson e Zoe Kravitz: questa nuova versione dell’uomo pipistrello impegnato per la difesa del bene ma alle prese con i suoi demoni interiori sarà all’altezza dell’attesa dei fans?